Alla ricerca dell'inviato


Smentite definitivamente le voci che vedevano un improbabile Stefano Bettarini affiancare l’ex moglie Simona Ventura in qualità di inviato sull’Isola, Rai e Magnolia stanno definendo gli ultimi accordi per affidare la conduzione del daytime e dei collegamenti durante la diretta a colui che sarà il successore di Francesco Facchinetti.

Già da mesi si parla di un papabile Daniele Battaglia (figlio del chitarrista Dodi) ennesimo figlio d’arte della grande famiglia dei Pooh, degno della stima e della simpatia della bionda conduttrice.

La gara per la conquista del ruolo e del relativo contratto con mamma Rai, è aperta anche per il naufrago della precedente stagione del fortunato reality, Cristiano Malgioglio. Nessuno vorrebbe infatti distaccarsi dal suo personaggio. Restano da rivederne le modalità, pur non escludendo l’eventualità che in caso contrario, egli sieda in studio come opinionista durante lo show.

Completa questo ristretto ventaglio di nomi un forse più sconosciuto Alessandro di Sarno, ex Iena e fino al maggio scorso nel cast di Markette come inviato e reporter da Parigi.

Nell’attesa che un contratto venga siglato, si mormora nei corridoi di Rai anche della possibilità di uno stravolgimento, di un vero colpo di scena. Sembra infatti che gli autori siano pronti a ripiegare su una inaspettata presenza femminile.

0 commenti: