Il sindaco di Alassio sull'Isola? Pare di no, anche se...

Si mormora sulla possibile partecipazione dell’attuale sindaco forzista di Alassio, Marco Melgrati, come naufrago dell’ isola straniera più chiacchierata d’ Italia.

I rumours nascono da alcune dichiarazioni fatte da Melgrati in occasione dei casting per i non famosi tenutisi proprio ad Alassio:
«Se mi pigliano, ci vado… sono una mente fervida, sono una persona molto estroversa e sempre pronta a dialogare con la gente… gli altri sindaci sono tristi e non si butterebbero mai in un’impresa del genere…»

A distanza di una settimana dal casting a cui lo stesso archittetto e politico sembra essersi sottoposto, rilascia in data odierna, per il quotidiano politico L’Opinione, una intervista nella quale afferma che la sua è stata solo una burla e che non ha alcuna intenzione di metter piede in Honduras:
«La mia è stata una battuta per dare risalto a un evento che si svolgeva ad Alassio, le selezioni dell’Isola dei Famosi. Non nutro ambizioni di diventare un personaggio da reality televisivo. Ho già la mia professione: faccio l’architetto, lavoro bene e l’attività va a gonfie vele…»

Come al solito, mai fidarsi completamente dei sindaci…

0 commenti: